Provvedimenti dirigenti

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Contenuti da pubblicare:


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

Determina n. 71 del 10/02/2025

10/02/2025
AGGIUDICAZIONE procedura negoziata senza bando da espletarsi a mezzo piattaforma MEPA con RdO n. 4977227, per la fornitura semestrale, prorogabile di ulteriori tre mesi, della diagnostica fenilalanina (3000 test/semestre) su spot ematici dry da processare su sistema analitico VICTOR2D in uso alla Patologia Clinica (P.O. Santobono) dell’AORN Santobono Pausilipon – lotto unico da aggiudicarsi con […]

Determina n. 67 del 07/02/2025

07/02/2025
COMPENSI RUP, D.L. E COLLABORATORI – INCENTIVI ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 274/2018 – LAVORI DI RIQUALIFICA DI CUI ALLE DELIBERE DEL DG N. 706/2024 – RTI IMPRE.FI.TI./SIRAM/IGM – XVI ATTO – CERTIFICATI DI PAGAMENTO DEL 15/01/2025 E DEL 17/01/2025 – I ACCONTO.

Determina n. 65 del 07/02/2025

07/02/2025
COMPENSI RUP, D.L./DEC E COLLABORATORI – INCENTIVI ART.113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 146/2021 – AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI ALL’INTERVENTO DENOMINATO “SCHEDA N.41 – P.O. PAUSILIPON – LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO E FUNZIONALE” FINANZIAMO EX. ART.20 L.67/88 – III FASE I STRALCIO – RTI INTEGRA/SEA/AMBASSADOR/SOL –CONTO FINALESALDO.

Determina n. 64 del 07/02/2025

07/02/2025
COMPENSI RUP, D.L. E COLLABORATORI – INCENTIVI ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 274/2018 – LAVORI DI RIQUALIFICA DI CUI ALLE DELIBERE DEL DG N. 96/2024 – RTI IMPRE.FI.TI./SIRAM/IGM – XIV ATTO – CERTIFICATO DI PAGAMENTO DEL 17/12/2024 – VI ACCONTO.

Determina n. 63 del 07/02/2025

07/02/2025
COMPENSI RUP, D.L./DEC E COLLABORATORI – INCENTIVI ART.113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 146/2021 – AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER L’ESECUZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA – ART. 20 L.67/88 – III FASE – I STRALCIO – P.O. PAUSILIPON – RTP A.BA.CO. – POSITANO ENGINEERING – ING. IVAN MAIESE […]

Determina n. 56 del 05/02/2025

05/02/2025
LIQUIDAZIONE SENTENZA N. 9372/2024 COMPENSO AVV. RENATO NOTARI PER IL GIUDIZIO INNANZI AL TRIBUNALE DI NAPOLI VIII SEZ. CIVILE RG. N. 19180/2019 – ISTANTE SIG.RA S. M. – PRAT. DI LEGAL APP N.14/19

Determina n. 12 del 13/01/2025

13/01/2025
Ratifica affidamento diretto ME.PA., ai sensi dell’art.50 comma 1, let b), del d.lgs 36/2023, del servizio di assistenza archeologica nell’ambito dei lavori di adeguamento sismico al Padiglione Santobono del P.O. Santobono.Affidatario: Arch.Pasqualina Buondonno – CUP H65F22000450001 – CIG: B4DE31D881 – Importo: € 10.700,00 oltre CNPAIA (4%).

Determina n. 584 del 19/12/2024

19/12/2024
Integrazione affidamento diretto per servizio di assistenza e collaudo nell’ambito della la realizzazione dei lavori con fornitura e posa in opera di n. 3 sale operatorie pre-fabbricate corredate di tutti i locali, gli impianti e le attrezzature necessarie e liquidazione compenso. Affidatario: Ing. Giovanni Maione – CUP:H61B21004710006 – CIG: Z023D870D.

Determina n. 563 del 09/12/2024

09/12/2024
COMPENSI RUP, D.L. E COLLABORATORI – INCENTIVI ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 274/2018 – LAVORI DI RIQUALIFICA DI CUI ALLE DELIBERE DEL DG N. 640/2024 – RTI IMPRE.FI.TI./SIRAM/IGM – XV ATTO – CERTIFICATI DI PAGAMENTO DEL 21/10/2024, 22/10/2024 E 21/11/2024 – SALDO.

Determina n. 562 del 09/12/2024

09/12/2024
COMPENSI RUP, D.L. E COLLABORATORI – INCENTIVI ART. 113 DEL D.LGS 50/2016 – APPROVAZIONE CON DELIBERA N. 274/2018 – LAVORI DI RIQUALIFICA DI CUI ALLE DELIBERE DEL DG N. 640/2024 – RTI IMPRE.FI.TI./SIRAM/IGM – XV ATTO – CERTIFICATI DI PAGAMENTO DEL 05/09/2024 – I ACCONTO.