20 November 2019

Ritratto di admin
Posted by admin on September 03, 2019

Si comunica che a partire dal corrente mese di settembre 2019 le fatture, inviate attraverso il Sistema Di Interscambio (PCC), per le quali non risulta la merce consegnata e relativa attestazione di conformità al sistema informatico aziendale, o in caso di omessa indicazione dell’ordine di acquisto informatizzato  o contenenti dati palesemente errati (Iva, intestatario, importo etc.), saranno respinte.

Al fine di evitare il rifiuto delle fatture si invita prima di procedere alla relativa fornitura a verificare la correttezza dei dati contenuti nell’ordine informatico e a segnalare eventuali errori prima di evadere l’ordine all’ufficio ordinante ed attendere la relativa riemissione e/o correzione.

Si consiglia in ogni caso di attendere il benestare alla fatturazione, che verrà trasmesso automaticamente a mezzo mail appena il DEC o un suo delegato ha provveduto ad attestare la conformità della merce o del servizio all’ordine, prima di inviare la relativa fattura.

Le fatture contenenti i dati corretti indicati nella mail del benestare (numero e data ddt ed importo) saranno registrate automaticamente e pagate in tempo reale.

 

Salvatore Guetta

Direttore SC Gestione Economico Finanziaria

Tel 0812205224